AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4281437

Appartamento All'asta In Via Petrarca - 50063 Figline E Incisa Valdarno (FI) - LOTTO 11

via Petrarca - 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI) - Figline E Incisa Valdarno

59 mq

3 locali

43.200

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Arezzo. L'offerta minima è di soli 43200.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode dell'asta è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Figline e Incisa Valdarno ed è identificato come LOTTO 11/A. Si tratta di un appartamento situato al primo piano, composto da un soggiorno/pranzo con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. La superficie lorda dell'appartamento è di 59 metri quadrati, ai quali si aggiungono terrazze per un totale di 5 metri quadrati. Inoltre, l'immobile dispone di un'autorimessa di 14 metri quadrati situata al primo piano interrato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.65 km), scuola (0.69 km), banca (0.02 km), bancomat (2.23 km), bar (0.77 km), fermata autobus (3.92 km), siti storici (0.87 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?