AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5226368

Appartamento All'asta In Via Petrarca - 50063 Figline E Incisa Valdarno (FI) - LOTTO 15

via Petrarca - 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI) - Figline E Incisa Valdarno

60 mq

3 locali

44.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Arezzo. L'immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Arezzo con un'offerta minima di 44200.00 €. Il custode dell'immobile è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Figline e Incisa Valdarno ed è identificato come LOTTO 15/A. Si tratta di un appartamento situato al secondo piano, composto da un soggiorno/pranzo con angolo cottura, uno studio, un disimpegno, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. La superficie lorda dell'appartamento è di 60 metri quadrati, e dispone anche di una terrazza di 8 metri quadrati. Inoltre, l'immobile comprende un'autorimessa di 13 metri quadrati situata al piano secondo interrato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.65 km), scuola (0.69 km), banca (0.02 km), bancomat (2.23 km), bar (0.77 km), fermata autobus (3.92 km), siti storici (0.87 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?