Riferimento EX6084534
Attivita Commerciale All'asta In Via Maestro Di Figline 2-8 - 50063 Figline E Incisa Valdarno (FI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 140.569
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Firenze. L'offerta minima è di soli 140568.75 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Barbara Pieri, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Inoltre, ci sono tre autorimesse/box auto, tutte a comune con altre unità immobiliari. La prima è situata al piano 1° sottostrada, ha una superficie di circa 16,737 mq ed è dotata di porta basculante in metallo. Le altre due autorimesse/box auto sono situate al piano primo sottostrada, hanno una superficie di circa 16,737 mq e 17,828 mq rispettivamente e sono anch'esse dotate di porta basculante in metallo. L'accesso a tutte e tre le autorimesse/box auto avviene tramite una rampa carrabile.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.3 km), scuola (0.5 km), banca (0.02 km), bancomat (1.53 km), bar (0.05 km), fermata autobus (3.25 km), siti storici (0.22 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.