AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6143269

Appartamento All'asta In Piazza 58 - 50063 Figline E Incisa Valdarno (FI) - LOTTO 3

Piazza 58 - 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI) - Figline E Incisa Valdarno

mq

56.700

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 56700.00 €. Il delegato alla vendita, Emanuela Elefante, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questo immobile unico nel suo genere. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio adibito a civile abitazione. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione geografica, dimensioni o caratteristiche specifiche.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.32 km), scuola (0.52 km), banca (0.04 km), bancomat (1.56 km), bar (0.09 km), fermata autobus (3.28 km), siti storici (0.26 km). Non perdere questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?