




Riferimento EX8087127
Appartamento All'asta In Via Francesco Petrarca 52 - 50063 Figline E Incisa Valdarno (FI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 42.282
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Firenze. L'offerta minima è di soli 42282.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Contattaci subito per maggiori informazioni su come partecipare all'asta e diventare il nuovo proprietario di questo fantastico appartamento.
L'appartamento è di proprietà e viene utilizzato come abitazione civile. Ha un ingresso-soggiorno, una cucina, un disimpegno, un ripostiglio, un servizio igienico finestrato, una camera da letto e un locale con una piccola apertura. Tutte le finestre dell'appartamento si affacciano sulla corte interna. Inoltre, l'appartamento ha accesso a un piccolo w.c. condiviso con altre unità immobiliari, che si trova nel corridoio del vano scale e viene utilizzato come lavanderia.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.87 km), poste (9.48 km), scuola (3.87 km), banca (0.72 km), bancomat (0.58 km), bar (2.18 km), fermata autobus (2.18 km), siti storici (0.04 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.