AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04248746

Appartamento All'asta In Via Di Scandicci, Firenze Fi, Italia Firenze, Firenze - LOTTO 1

Via di Scandicci, Firenze FI, Italia - Firenze - Legnaia - San Quirico - Monticelli

890 mq

5+ locali

1.077.789

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Firenze, presso il tribunale di Firenze. L'offerta minima per questo immobile è di 1077789 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, vi preghiamo di contattarci direttamente.

L'appartamento in questione è parte di un lotto composto da 24 alloggi in locazione permanente a canone concordato, oltre a posti auto. Non sono fornite ulteriori informazioni specifiche sull'appartamento singolo, come ad esempio metratura, disposizione interna o caratteristiche specifiche.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (1.21 km), scuola (0.74 km), banca (0.43 km), bancomat (1.83 km), bar (0.39 km), fermata autobus (3.12 km), siti storici (2.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?