AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1513916

Appartamento All'asta In Via Di Scandicci N 243/e Firenze (FI) - LOTTO UNICO

via di Scandicci n 243/e Firenze (FI) - Firenze

mq

390.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Firenze. L'offerta minima per l'acquisto è di 390750.00 €. Il tribunale di Firenze celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Laura Biagioli, mentre il custode è Ivg Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terratetto con ingresso indipendente e resede esclusivo, situato a Firenze in via di Scandicci n. 243/e. Si sviluppa su due piani (terreno e primo) ed è composto da sei vani, tra cui la cucina, servizi ed accessori. Inoltre, è presente un resede in fregio alla pubblica via di Scandicci, un resede tergale e un separato manufatto ad un piano, ad uso ripostiglio. L'immobile è venduto insieme ad un appezzamento di terreno agricolo situato in posizione tergale al manufatto di cui sopra. La vendita è soggetta ad imposta di registro.

Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali limitati. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.78 km), scuola (0.59 km), banca (1.05 km), bancomat (2.77 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (2.44 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Firenze!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?