Riferimento EX1562123
Ufficio All'asta In Via Di Soffiano 166/a Firenze (FI) - LOTTO 1
82 mq
3 locali
€ 55.941
Descrizione
Partecipa all'asta per questa fantastica proprietà situata nel cuore di Firenze! La casa si trova in una posizione strategica e offre un'ottima opportunità di investimento. L'offerta minima è di soli 55940.63 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! La vendita sarà gestita dal delegato Letizia Mancini e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze sarà il custode della proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un ufficio situato al piano terreno o seminterrato di un edificio recentemente ristrutturato. Si tratta di un ampio locale a forma di L con un servizio igienico adiacente e un disimpegno.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (1.47 km), scuola (0.17 km), banca (0.66 km), bancomat (1.87 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.76 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.