Riferimento EX1610740
Appartamento All'asta In Via Baccio Da Montelupo, 44-46 Scandicci (FI) - LOTTO 2
98 mq
3 locali
€ 202.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Scandicci, a pochi passi dai servizi principali. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Firenze con un'offerta minima di 202000.00 €. Il delegato alla vendita è Elena Mancini e il custode è Andrea Sismondi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Tuttavia, l'immobile presenta alcune carenze, come la mancanza del lavabo nel bagno, di alcuni radiatori/termo arredo, di alcune scatole elettriche e di alcune placche. Inoltre, i pavimenti sono in gres porcellanato di colore chiaro e le pareti necessitano di essere ritinteggiate. L'appartamento è dotato di un impianto di condizionamento con macchine split interne e motocondensante posta all'esterno. La terrazza, invece, presenta problemi di infiltrazioni che hanno causato la mancanza di particelle nella pavimentazione. Pertanto, l'immobile richiede lavori per risolvere questi problemi. Infine, l'appartamento dispone di un posto auto esclusivo situato all'interno del piazzale a comune con accesso carrabile da cancello automatico.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali limitati. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.55 km), scuola (0.17 km), banca (0.96 km), bancomat (2.7 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (1.91 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.