AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2060435

Appartamento All'asta In Via Giovanni Prati 17 - 50124 Firenze (FI) - LOTTO UNICO

Via Giovanni Prati 17 - 50124 Firenze (FI) - Firenze

140 mq

4 locali

770.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa a Firenze? Questa è la tua occasione! Una proprietà di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Firenze. L'offerta minima è di 770250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa casa unica. Il delegato alla vendita è Maria Silvia Zampetti e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze è il custode. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione, di proprietà piena, situato al secondo piano e sottotetto di un edificio più grande. L'appartamento è composto da cinque vani principali, tre servizi igienici, locali accessori, disimpegni, balcone, terrazza a tasca e cantina al piano seminterrato. La superficie calpestabile dell'appartamento è di 140 mq al secondo piano, 102 mq al piano sottotetto e 6,48 mq al piano seminterrato. L'immobile è libero, ma attualmente occupato dall'esecutato.

Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. Non perdere questa occasione unica di avere una casa a Firenze!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?