Riferimento EX2273268
Appartamento All'asta In Via Lippi E Macia 34 E Viale Guidoni 90 Firenze (FI) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 81.650
Descrizione
In vendita un immobile residenziale a Firenze, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 81650.00 €. Il delegato alla vendita è Riccardo Cambi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'appartamento al sesto piano di un condominio, situato frontalmente rispetto alle scale di accesso. L'unità immobiliare è adibita ad uso civile abitazione ed è composta da un ingresso-disimpegno, una cucina-pranzo, una camera da letto e un servizio igienico. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi, uno accessibile direttamente dall'interno dell'abitazione e l'altro dal vano scala condominiale.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.