AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2558940

Palazzo All'asta In Via Del Boldrone 16 Firenze (FI) - LOTTO UNICO

Via del boldrone 16 Firenze (FI) - Firenze

161 mq

5+ locali

117.204

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale a Firenze, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 117204.00 €. Il delegato alla vendita è Marco Baldesi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un ex oratorio chiamato San Giovanni, situato nel Comune di Firenze. Attualmente viene utilizzato come deposito-magazzino e ha una superficie di circa 161 mq. L'accesso all'immobile avviene tramite il loggiato al civico n. 16 di Via del Boldrone. L'edificio risale al XII secolo ed è di interesse storico, essendo soggetto a tutela ai sensi delle disposizioni di cui alla L. n. 1089/1939 e successivo DL n. 42/2004 Codice dei beni culturali e del paesaggio.

Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (0.62 km), scuola (0.54 km), banca (1.18 km), bancomat (1.31 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (1.36 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a Firenze!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?