AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3189785

Appartamento All'asta In Via Federico D' Antiochia 17 - 50126 Firenze (FI) - LOTTO UNICO

Via Federico d' Antiochia 17 - 50126 Firenze (FI) - Firenze

88 mq

2 locali

125.438

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale a Firenze, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 125437.50 €. Il delegato alla vendita è Albarosa Porrari e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio di 6 piani fuori terra. È composto da un corridoio, una cucina, un soggiorno, una camera da letto, un bagno e una terrazza. Dispone di un impianto termico autonomo e la sua superficie commerciale è di circa 89 mq.

Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.13 km), scuola (0.34 km), banca (1.41 km), bancomat (0.67 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (2.09 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?