Riferimento EX4069459
Appartamento All'asta In Via San Bartolo A Cintoia 98 Firenze (FI) - LOTTO 3
60 mq
2 locali
€ 139.421
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a Firenze ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Firenze! Il bene in vendita si trova in una zona tranquilla e ben servita, con un'offerta minima di soli 139421.25 €. La vendita è gestita da Ilaria Cipriano, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode del bene. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione situato a Firenze, precisamente in via San Bartolo a Cintoia n. 98. Si tratta di un immobile di proprietà intera, disposto su due livelli. Al piano primo si trova l'ingresso con un vano scala interno, un ripostiglio, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno con areazione forzata. Al piano sottotetto, invece, si trova un disimpegno con accesso alla terrazza a tasca, un bagno, un vano con finestra e un ulteriore vano con due piccole finestre. La superficie commerciale dell'immobile è di 81,20 mq.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (1.09 km), scuola (0.65 km), banca (1.38 km), bancomat (2.2 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.53 km). Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.