Riferimento EX4402452
Appartamento All'asta In Via Masaccio 204 Firenze (FI) - LOTTO UNICO
77 mq
2 locali
€ 130.255
Descrizione
Incredibile occasione per acquistare un immobile residenziale a Firenze! Il tribunale di Firenze sta celebrando un'asta per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima richiesta è di 130254.75 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita, Isabella Mugnaini, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, sono a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio con accesso tramite scale o ascensore. L'appartamento è composto da un ampio ingresso/disimpegno, un soggiorno, una camera da letto con balcone, una cucina e un bagno. Inoltre, al piano seminterrato è presente una cantina e un posto auto riservato.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.24 km), scuola (0.36 km), banca (0.17 km), bancomat (0.89 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.