AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4856837

Capannone All'asta In Via Curzio Malaparte, 11 - 13 - 50145 Firenze (FI) - LOTTO UNICO

Via Curzio Malaparte, 11 - 13 - 50145 Firenze (FI) - Firenze

2670 mq

5 locali

1.600.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale a Firenze, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 1600000.00 €. Il custode dell'immobile è Frazzi Andrea, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il custode.

L'immobile in questione è un fabbricato a destinazione produttiva situato nel Comune di Firenze. È accessibile sia da Via Curzio Malaparticella nn.cc. 11 e 13 sia da Via de' Cattani n.c. 77. Si sviluppa su quattro piani fuori terra ed uno interrato, tutti collegati da due vani scala dotati di ascensore. L'immobile è composto da locali ufficio, locali tecnici, locali magazzino e locali destinati alla produzione. È dotato di un resede esclusivo destinato a parcheggio, passaggio e area di manovra, su cui insistono due cabine elettriche, e da piccole aree di manovra a comune con altre proprietà. Il fabbricato è di recente realizzazione, dotato di impianto di climatizzazione e in buono stato di conservazione e manutenzione. La superficie commerciale dell'immobile è di circa mq. 2.670 (duemilaseicentosettanta). L'immobile è libero e parzialmente arredato.

Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali limitati. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (0.82 km), scuola (0.51 km), banca (1.31 km), bancomat (1.74 km), bar (1.87 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (2.37 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?