Riferimento EX5493587
Appartamento All'asta In Via Del Palazzo Bruciato 24 Firenze (FI) - LOTTO UNICO
160 mq
5 locali
€ 310.875
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nel centro di Firenze, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 310875.00 €. Il delegato alla vendita è Giovanni Riccetti e il custode dell'immobile è l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo che si compone di una zona giorno composta da un salone dotato di caminetto, una cucina e un soggiorno. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza. La zona notte è composta da due camere da letto, una delle quali ha accesso ad un piccolo terrazzino, e l'altra è dotata di un servizio igienico privato. L'appartamento dispone anche di una soffitta annessa e di una seconda terrazza.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.25 km), scuola (0.32 km), banca (0.05 km), bancomat (0.24 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.62 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.