Riferimento EX5544524
Appartamento All'asta In Via F Pacini 39 Firenze (FI) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 227.100
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nel cuore di Firenze, presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 227100.00 €. Il custode dell'immobile è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio più grande. È composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina che si affaccia su un balcone che si estende per tutta la lunghezza dell'abitazione e che guarda sullo spazio condominiale sul retro, un disimpegno che porta a due bagni finestrati, tre camere da letto e un piccolo ripostiglio. L'immobile è identificato al Catasto fabbricati del Comune di Firenze al foglio di mappale 55, particella 509, subalterno 19, p. T, Cat. A/2, classe 3, consistenza 6,5 vani.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.12 km), scuola (0.21 km), banca (0.07 km), bancomat (0.42 km), bar (0.1 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.