Riferimento EX5685583
Appartamento All'asta In Via Arrigo Da Settimello 12 Firenze (FI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 141.750
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nel comune di Firenze, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 141750.00 €. Il delegato alla vendita è Giovanna Basile e il custode dell'immobile è l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una unità immobiliare destinata a civile abitazione situata al piano terreno di un fabbricato. L'ingresso dell'immobile si trova alla destra dell'ingresso comune e conduce ad un disimpegno centrale. Alla sinistra del disimpegno si trova uno studio professionale, mentre alla destra si trovano la cucina, il bagno finestrato, un altro studio professionale ed un ripostiglio. L'immobile ha un ampio resede esclusivo sul fronte posteriore del fabbricato, che funge da giardino, e un modesto manufatto in muratura ad un solo piano. Inoltre, c'è una cantina al piano seminterrato con ingresso dal vano scale a comune composta da un unico vano.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.53 km), scuola (0.16 km), banca (0.35 km), bancomat (0.95 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.92 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.