Riferimento EX5866112
Appartamento All'asta In Via Mario Sbrilli - Via Luigi Morandi 8-10-31-33 - 50141 Firenze (FI) - LOTTO 1
– mq
€ 211.500
Descrizione
Incredibile occasione per acquistare un immobile residenziale a Firenze! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di 211500.00 €. Il delegato alla vendita è Daniele Muritano e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un complesso edilizio. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione geografica, sulle dimensioni o sulle caratteristiche specifiche dell'appartamento.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.82 km), scuola (0.14 km), banca (0.79 km), bancomat (0.8 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.03 km). Non perdere questa opportunità unica di acquistare un immobile a Firenze!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.