Riferimento EX589903
Appartamento All'asta In Via Giacomo Zanella N 6 Rosso Firenze (FI) - LOTTO UNICO
52 mq
1 locale
€ 104.381
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Firenze! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di 104380.50 €. Il delegato alla vendita è Nico Bricoli e la custodia è affidata all'affidabile Istituto Vendite Giudiziarie Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da un unico vano al piano terra, che ha un'appendice utilizzata come angolo cottura. Da qui si accede all'antibagno e al bagno, oltre a un piccolo ripostiglio sottoscala. Nel vano principale c'è un soppalco che funge da camera, ma non ha i requisiti igienico-sanitari. C'è anche un ripostiglio, definito come palco morto, che si apre sul soppalco. Il vano interrato ha accesso diretto dal vano principale attraverso una scala ed è formato da due piccoli vani e un sottoscala.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.02 km), poste (0.29 km), scuola (0.3 km), banca (0.42 km), bancomat (0.33 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.44 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Firenze!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.