Riferimento EX5905313
Laboratorio All'asta In Via Lombardia 2/a - Via Pistoiese 325/a Firenze (FI) - LOTTO UNICO
327 mq
5+ locali
€ 140.292
Descrizione
In vendita immobile commerciale a Firenze, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 140292.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Maresca e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato adibito a laboratorio, di cui si possiede la piena proprietà. Esso è composto da un capannone destinato all'attività di laboratorio, due vani adibiti ad ufficio e due servizi igienici finestrati, di cui uno dotato di antibagno. Inoltre, alla proprietà sono annessi due resedi esclusivi.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali limitati. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.15 km), scuola (0.45 km), banca (1.35 km), bancomat (1.85 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (1.96 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a Firenze!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.