Riferimento EX5964876
Appartamento All'asta In Via Ballodole 9/32 Firenze (FI) - LOTTO 1
160 mq
10 locali
€ 1.312.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nel cuore di Firenze, messo all'asta dal tribunale della città. L'offerta minima per questo immobile è di 1312500.00 €. Il delegato alla vendita è Paola Babboni e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa unifamiliare situata a Firenze, precisamente in via delle Ballodole 9/32. La villa è costruita su un lotto privato esclusivo e dispone di una piscina, un campo da tennis e servizi. La villa è composta da un ingresso, un salone, una cucina, nove camere e tre bagni, tutti situati al piano terreno. Inoltre, ci sono sette locali soppalco, di cui sei si trovano su un terrazzino a tasca al piano primo. Al piano seminterrato si trovano un deposito, due ripostigli, un bagno, una lavanderia, un deposito acqua e una centrale termica, oltre a un disimpegno con accesso dall'esterno e uno scannafosso su due lati. L'appartamento dispone anche di un resede esclusivo circostante il fabbricato con loggiati, una piscina dotata di servizi al piano seminterrato e un campo da tennis.
Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.02 km), poste (1.17 km), scuola (1.22 km), banca (2.0 km), bancomat (1.99 km), bar (1.16 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile di pregio a Firenze!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.