AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6604400

Appartamento All'asta In Via Vittorio Locchi 70 - 50141 Firenze (FI) - LOTTO UNICO

Via Vittorio Locchi 70 - 50141 Firenze (FI) - Firenze

109 mq

3 locali

169.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Firenze? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il Tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 169125.00 €. Il delegato alla vendita, Paola Zazzeri, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una delle zone più belle della città. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio a sei piani fuori terra e un piano seminterrato, costruito all'inizio degli anni '60. L'appartamento ha un ampio soggiorno con doppio affaccio e balcone, una cucina abitabile con balcone verandato con infissi in metallo e vetro. Ci sono anche due camere da letto, un ripostiglio e un servizio igienico, che si trovano dopo il disimpegno. Il riscaldamento è condominiale.

Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali ridotti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.81 km), scuola (0.15 km), bancomat (0.76 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.01 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?