AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6967706

Appartamento All'asta In Piazza Alessandro Bonsanti 12 Firenze (FI) - LOTTO 1

Piazza Alessandro Bonsanti 12 Firenze (FI) - Firenze

mq

129.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Firenze, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 129750.00 €. Il delegato alla vendita è Carlo Eugenio Casini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento per civile abitazione che si compone di un unico vano, che è stato trasformato in due ambienti con una parete divisoria. Inoltre, l'appartamento dispone di un bagno e di un locale cantina situato al piano interrato. La proprietà include anche un'unità immobiliare ad uso autorimessa.

Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali limitati. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.55 km), scuola (0.36 km), banca (0.11 km), bancomat (0.64 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.8 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?