AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6991864

Appartamento All'asta In Via Cesare Cocchi 31 Firenze (FI) - LOTTO UNICO

Via Cesare Cocchi 31 Firenze (FI) - Firenze

120 mq

4 locali

192.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Firenze? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 192750.00 €. Il delegato alla vendita, Cristina Farri, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una delle zone più belle della città. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di piena proprietà situato al terzo piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno, uno studio, due disimpegni, una cucina, due camere da letto, due bagni, un ripostiglio e due balconi.

Le zone collinari sono state utilizzate per l'agricoltura e l'abitazione per secoli, con una riduzione dei boschi originari, soprattutto a sud ed est della città. Le zone pianeggianti dell'area metropolitana sono fortemente antropizzate, con ampie zone industriali e commerciali e spazi naturali limitati. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.19 km), scuola (0.31 km), banca (0.03 km), bancomat (0.21 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.11 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?