




Riferimento EX8970464
Bilocale In Asta In Via Del Sansovino, Firenze (FI) - LOTTO UNICO
72 mq
2 locali
€ 120.000
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento sito in via del Sansovino 3. L'immobile posto al piano terra è composto da disimpegno, una camera, un soggiorno, una cucina, ripostiglio e un bagno finestrato.
Completa il bilocale una cantina situata al piano interrato.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 72,37 mq.
IMPIANTI
L'impianto di riscaldamento è del tipo termosingolo con caldaia murale e radiatori metallici a parete. L’impianto elettrico è del tipo
sottotraccia.
CARATTERISTICHE RILEVANTI
L'edificio di tipo a schiera, è realizzato con struttura in muratura portante e copertura a falde con struttura portante probabilmente realizzata in legno e laterizio. L'accesso all'unità è garantita tramite scala condominiale. Gli infissi sono in legno con vetrocamera.
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. La posizione e la vicinanza con i mezzi pubblici (tramvia) sono un altro elemento di pregio.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.