Riferimento EX9426794

Data Asta: 03/12/2025

Appartamento All'asta In Via Aretina 79/a Firenze (FI) - LOTTO UNICO

Via Aretina 79 - Firenze - Alberti - Bellariva

42 mq

3 locali

85.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato nel cuore di Firenze, presso il tribunale della città. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà in una delle zone più ambite di Firenze. L'offerta minima per questo appartamento è di 85500 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento in una delle città più belle d'Italia.

L'appartamento è situato al piano terra rialzato ed è composto da due vani, inclusa la cucina, oltre a un servizio igienico e un disimpegno. L'accesso avviene tramite un passaggio coperto sottostante il fabbricato adiacente la pubblica via e una corte interna, dal civico 79 di via Aretina. L'appartamento ha un portoncino in legno non blindato dalla corte comune. I locali sono dotati di pavimentazione in ceramica e gli infissi interni sono in legno tamburato, mentre quelli esterni sono in legno con avvolgibili e inferriate metalliche. Il servizio igienico è dotato di vaso wc, lavabo, bidet e doccia, con pavimentazione e rivestimento in piastrelle in ceramica. Il riscaldamento è autonomo, con caldaia murale alimentata a gas metano e corpi radianti costituiti da radiatori metallici. L'impianto elettrico è del tipo sottotraccia e risulta vetusto. Gli impianti tecnologici sono di vecchia realizzazione e non conformi alle vigenti normative. La superficie interna netta dell'appartamento è di circa 35 mq, mentre la superficie esterna lorda è di circa 42 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.29 km), poste (3.27 km), scuola (4.93 km), banca (3.76 km), bancomat (2.93 km), bar (3.98 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (3.65 km).

Planimetria
42 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Aretina 79 - Firenze

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?