Riferimento EX1282072
Laboratorio All'asta In Viale Sandro Pertini, 3 - 50033 Firenzuola (FI) - LOTTO 1
– mq
€ 213.333
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella zona di Firenzuola (FI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 213333.00 €. Il custode dell'immobile è Leonardo Poggiali, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato ad un piano fuori terra, adibito ad uso laboratorio. Esso è costituito da due corpi di fabbrica, con particelle adibite ad officina, uffici, servizi igienici e locali accessori. Ulteriori dettagli sulle caratteristiche dell'immobile possono essere trovati nella perizia e nella documentazione allegata.
Il territorio di Firenzuola è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. In questa zona si trova il Sasso di San Zanobi, una grande formazione rocciosa. Nel 2012 è stato installato un parco eolico di 17 aerogeneratori in località Monte Carpinaccio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), scuola (0.35 km), banca (0.23 km), bancomat (0.15 km), bar (2.41 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (9.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.