AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4669247

Terreno All'asta In Subito Dopo Il Capoluogo A Dx Dal Passo Della Futa Firenzuola (FI) - LOTTO 3

subito dopo il capoluogo a dx dal Passo della Futa Firenzuola (FI) - Firenzuola

620 mq

12.150

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Firenze. L'offerta minima è di soli 12150.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Antonietta Faranna, e il custode, Pietro De Bernardi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile è un appezzamento di terreno di forma rettangolare, con una superficie di circa 620mq. Si trova nel comune di Firenzuola, subito dopo il capoluogo a destra per chi viene dal Passo della Futa, all'inizio della zona industriale. È identificato catastalmente al foglio 156, particella 379 e confina con due capannoni posti nelle particelle accanto, identificate come particella 655 (a sinistra) e particella 377 (a destra) dello stesso foglio 156. Nella particella tergale confina con un altro foglio di mappa. Tuttavia, a causa della sua posizione, consistenza e forma, non può essere utilizzato individualmente ma solo dai confinanti. L'immobile è raggiungibile direttamente dalla strada statale (via Imolese).

Il territorio di Firenzuola è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. In questa zona si trova il Sasso di San Zanobi, una grande formazione rocciosa. Nel 2012 è stato installato un parco eolico di 17 aerogeneratori in località Monte Carpinaccio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.29 km), poste (9.69 km), scuola (9.38 km), banca (7.11 km), bancomat (9.64 km), bar (5.03 km), fermata autobus (4.71 km), siti storici (0.31 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?