AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2390721

Appartamento All'asta In Via Pesciatina 139 - 50054 Fucecchio (FI) - LOTTO UNICO

Via Pesciatina 139 - 50054 Fucecchio (FI) - Fucecchio

125 mq

4 locali

35.190

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 35190.00 €. Il bene in questione è situato in una delle zone più ambite di Fucecchio, ma non possiamo svelarti l'indirizzo esatto. Tuttavia, il delegato alla vendita Stefano Berti e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento su due piani con piena proprietà. Al piano terra ci sono una cucina, un soggiorno, un vano scala interno con sottoscala e un locale di deposito con accesso esterno esclusivo. Al piano primo ci sono tre camere, un bagno ed un disimpegno. L'appartamento ha 6,5 vani catastali ed è in normale stato di conservazione. Tutti i vani principali hanno illuminazione naturale e ventilazione diretta.

Il comune si trova sulla riva destra del fiume Arno, vicino all'area umida del Padule di Fucecchio. La classificazione sismica è zona 3S (sismicità medio-bassa) e la classificazione climatica è zona D. La diffusività atmosferica è media.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?