AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2764299

Appartamento All'asta In Via Pistoiese, 141 - 141/a - 50054 Fucecchio (FI) - LOTTO 1

VIA PISTOIESE, 141 - 141/A - 50054 Fucecchio (FI) - Fucecchio

750 mq

5 locali

142.290

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Firenze per l'acquisto di un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 142290.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Luca Catastini, e il custode, Isveg, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un complesso residenziale composto da tre edifici che contengono in totale sette unità immobiliari. Ci sono anche delle aree comuni, tra cui una strada di accesso e parcheggio e un'area verde. Inoltre, c'è un appezzamento di terreno agricolo incluso nella proprietà.

Il comune si trova sulla riva destra del fiume Arno, vicino all'area umida del Padule di Fucecchio. La classificazione sismica è zona 3S (sismicità medio-bassa) e la classificazione climatica è zona D. La diffusività atmosferica è media. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.05 km), poste (2.2 km), scuola (1.47 km), banca (1.94 km), bancomat (5.25 km), bar (1.73 km), fermata autobus (4.8 km), siti storici (5.93 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?