Riferimento EX5691359
Fabbricato All'asta In Localita' Massarella - Via Dello Stillo 4 - 50054 Fucecchio (FI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 497.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla località nei pressi di Fucecchio (FI). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Firenze con un'offerta minima di 497250.00 €. Il delegato alla vendita è Stefano Berti e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso immobiliare composto da un grande edificio principale su due piani, di forma rettangolare, che viene utilizzato come attività turistico-ricettiva e ristorante. Ci sono anche aree esterne e una piscina. Accanto all'edificio principale c'è un altro edificio agricolo su due piani e un seminterrato. Il complesso immobiliare include anche vari terreni agricoli, alcuni dei quali sono vicini alla frazione di Massarella e altri sono distaccati nella località di Citornella.
Il comune si trova sulla riva destra del fiume Arno, vicino all'area umida del Padule di Fucecchio. La classificazione sismica è zona 3S (sismicità medio-bassa) e la classificazione climatica è zona D. La diffusività atmosferica è media. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.59 km), poste (5.51 km), scuola (2.96 km), banca (6.14 km), bancomat (7.05 km), bar (4.57 km), fermata autobus (4.87 km), siti storici (7.77 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.