AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6813503

Terreno All'asta In Via Del Puntone - 50054 Fucecchio (FI) - LOTTO 72

VIA DEL PUNTONE - 50054 Fucecchio (FI) - Fucecchio

9790 mq

15.978

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 15978.02 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Per maggiori informazioni, contatta il custode Cosimo Erriquez utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno pianeggiante di forma regolare avente destinazione agricola, ubicato a Fucecchio, in provincia di Firenze. Il terreno ha una superficie totale di 9.790 mq ed è identificato al catasto Terreni - foglio 49, particella 797, Qualità Seminativo arborato. Non è recintato e si accede direttamente dalla via del Puntone, che è asfaltata e adibita a parcheggio di autoveicoli. Attualmente il terreno non è coltivato ma si presenta in buono stato. L'immobile viene posto in vendita libero da persone e cose per il diritto di Proprietà (1/1). La destinazione urbanistica del terreno è E3 - Agricola della pianura a sud dell'Usciana, regolata dall'art. 180 delle Norme Tecniche di Attuazione del vigente Regolamento Urbanistico, che esclude interventi di nuova edificazione.

Il comune si trova sulla riva destra del fiume Arno, vicino all'area umida del Padule di Fucecchio. La zona è classificata come sismicità medio-bassa e zona climatica D, con una diffusività atmosferica media. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (3.2 km), scuola (1.03 km), bancomat (6.72 km), bar (0.23 km), fermata autobus (2.09 km), siti storici (8.28 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?