




Riferimento EX8065760
Appartamento All'asta In Localita' Il Poggio, Via Rimedio 35 - 50054 Fucecchio (FI) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 26.775
Descrizione
Hai mai sognato di avere un appartamento tutto tuo? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Un bellissimo appartamento è in vendita all'asta presso il Tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 26775.00 €.
L'appartamento si trova al piano fuori terra di una civile abitazione e comprende un disimpegno, un soggiorno-cucina, due camere da letto, un bagno e un resede. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla metratura o sulla posizione dell'immobile.
Il comune si trova sulla riva destra del fiume Arno, vicino all'area umida del Padule di Fucecchio. La classificazione sismica è zona 3S (sismicità medio-bassa) e la classificazione climatica è zona D. La diffusività atmosferica è media. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (10.26 km), poste (10.26 km), scuola (10.26 km), banca (10.26 km), bancomat (10.26 km), bar (10.26 km), fermata autobus (10.26 km), siti storici (10.26 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.