AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8159051

Laboratorio All'asta In Via Ferraris 24 - 50054 Fucecchio (FI) - LOTTO 2

Via Ferraris 24 - 50054 Fucecchio (FI) - Fucecchio - Le Botteghe

111 mq

10.710

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un laboratorio situato a Fucecchio (FI), presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 10710 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Firenze.

Il laboratorio si trova al piano terra e primo di un fabbricato ad uso industriale situato a Fucecchio (FI), in Via Ferraris 24, Fraz. Le Botteghe. L'accesso avviene dalla strada di nuova lottizzazione attraverso un resede comune con il Lotto 1, situato a sinistra guardando dalla via. Al piano terra, è composto da un disimpegno, un antibagno, un locale WC e uno spogliatoio. Al piano primo, c'è un ufficio accessibile dalle particelle comuni. Il laboratorio ha quote di terreni adibiti a sede stradale per la viabilità di nuova lottizzazione, a verde pubblico e ad aree di rispetto idraulico. Le quote sono di 12/25 delle Particelle nn. 830, 832, 876, 905, 907 e 908, rappresentate al Catasto Fabbricati del Comune di Fucecchio al Foglio n. 51, e di 388/900 della Particella n. 859, rappresentata al Catasto Fabbricati del Comune di Fucecchio al Foglio n. 51.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.27 km), poste (1.27 km), scuola (1.27 km), banca (6.18 km), bancomat (6.18 km), bar (0.94 km), fermata autobus (0.94 km), siti storici (1.27 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?