




Riferimento EX9195333
Appartamento All'asta In Via Romana Lucchese 12 - Di Ponte A Cappiano - 50054 Fucecchio (FI) - LOTTO UNICO
141 mq
5+ locali
€ 27.465
Descrizione
"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Fucecchio (FI), a pochi passi da Firenze. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso, con un'offerta minima di soli 27465 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente. Contatta il tribunale di Firenze per partecipare all'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione unica.
L'appartamento è una piena proprietà di un fabbricato situato in una zona periferica del Comune di Fucecchio, nella frazione di Ponte a Cappiano. Si tratta di un terra-tetto di vecchia costruzione con accesso da via Romana Lucchese n. 12. L'immobile si sviluppa su due livelli e ha una superficie utile complessiva di circa 110 metri quadrati, oltre a un piccolo resede di circa 21 metri quadrati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (2.54 km), scuola (7.94 km), banca (2.54 km), bancomat (7.94 km), bar (2.54 km), fermata autobus (1.2 km), siti storici (2.54 km). "
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.