NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST9441
Laboratorio In Vendita All'asta In Via Guglielmo Marconi, Gambassi Terme (FI)
339 mq
€ 37.407
Caratteristiche principali
- 339 mq
- 2 bagni
- Classe F
Descrizione
In vendita immobile all'asta ad uso commerciale sito in via Guglielmo Marconi n.6.
L’immobile, composto da un piano seminterrato, un piano terra, in piano primo ed una copertura a falde, edificato in ampliamento ad un edificio esistente:
- CESPITE 1. L’unità immobiliare si compone di un ampio locale ad uso laboratorio, un ripostiglio, un piccolo disimpegno ed un w.c..
- CESPITE 2. si compone di un ampio locale ad uso laboratorio con un vano ad uso ufficio, di un piccolo disimpegno e w.c. non direttamente collegati al locale laboratorio. E’ inoltre presente una piccola pertinenza esclusiva accessoria consistente in un ripostiglio, collocato nella zona tergale del resede scoperto ad uso non esclusivo.
SUPERFICIE COMMERCIALE
Il cespite 1 dispone di una superficie complessiva di 145 mq.
Il cespite 2 dispone di una superficie complessiva di 194mq.
CARATTERISTICHE RILEVANTI
L'immobile ha una struttura in c.a., con pareti anch’esse in c.a. al piano seminterrato. Ad ornamento della costruzione è presente un resede scoperto, in gran parte lastricato e che contiene aiuole collocate lungo il perimetro del lotto.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.