AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6809477

Appartamento All'asta In Localita' Collegalle - Via Collegalle 21 Greve In Chianti (FI) - LOTTO UNICO

Localita' Collegalle - Via Collegalle 21 Greve in Chianti (FI) - Greve In Chianti - Centro

600 mq

5+ locali

254.983

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una spaziosa casa singola situata in una località incantevole vicino a Greve in Chianti, Firenze. Questa proprietà offre ampi spazi e un'atmosfera rilassante, perfetta per chi cerca tranquillità e bellezza paesaggistica. L'offerta minima per questa affascinante residenza è di 254.982,94 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa meravigliosa casa singola.

La casa singola è un fabbricato ex colonico con un fabbricato ex fienile adiacente. Il fabbricato colonico è composto da due appartamenti e ha un resede su più lati in comune con il fabbricato ex fienile. Il fabbricato ex fienile ha una superficie lorda di circa 50,00 mq ed è in uno stato di degrado accentuato, non è in grado di produrre reddito. I terreni circostanti sono ad uso agricolo e presentano significativi cambi di quote, con pendenze significative e un'estensione catastale complessiva di mq 39.102.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.11 km), poste (8.43 km), scuola (8.67 km), banca (8.4 km), bancomat (0.1 km), bar (5.88 km), fermata autobus (8.36 km), siti storici (10.63 km).

Mappa
Localita' Collegalle - Via Collegalle 21 Greve in Chianti (FI) - Greve In Chianti

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?