AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7095498

Villa All'asta In Località Dudda - Via San Michele, 29 Greve In Chianti (FI) - LOTTO 4

Località Dudda - Via San Michele, 29 Greve in Chianti (FI) - Greve In Chianti

150 mq

5+ locali

191.810

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località prestigiosa della Toscana. L'offerta minima per l'acquisto è di 191810.00 €. Il tribunale di Firenze celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Simone Ghinassi, mentre il custode dell'immobile è Roberto Torelli. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di pregio in una delle zone più belle d'Italia.

L'immobile in questione è una villetta bifamiliare ad uso civile abitazione, arredata e dotata di un giardino privato. Inoltre, è presente un giardino e una piscina condominiale, che possono essere utilizzati dagli abitanti delle altre villette del complesso. Infine, è presente un box auto.

La zona descritta ha un dislivello altimetrico che varia da 130 m s.l.m. e presenta caratteristiche di una media collina, ma nella sua parte meridionale ha un ambiente di montagna. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.45 km), poste (2.57 km), scuola (2.57 km), banca (5.56 km), bancomat (2.57 km), bar (5.12 km), fermata autobus (2.57 km).

Mappa
Località Dudda - Via San Michele, 29 Greve in Chianti (FI) - Greve In Chianti

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?