Riferimento EX7426987
Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto 39 Greve In Chianti (FI) - LOTTO 3
130 mq
4 locali
€ 83.531
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una delle zone più belle della Toscana. L'asta si terrà presso il tribunale di Firenze e l'offerta minima è di 83531.25 €. Il delegato alla vendita è Laura Borino e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un seminterrato che si trova al piano terra e ha una superficie complessiva di 130,20 mq. È composto da due ampi locali di servizio o cantina e un resede tergale. Si accede al seminterrato dall'atrio di ingresso al piano terra. All'interno del seminterrato ci sono due ampi locali contigui, due piccoli vani adiacenti ad uso ripostiglio e lavanderia, che fanno parte del vano scala.
La zona descritta ha un dislivello altimetrico che varia da 130 m s.l.m. e presenta caratteristiche di una media collina, ma nella parte meridionale ha caratteristiche tipiche di un ambiente di montagna. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.19 km), scuola (0.19 km), banca (0.05 km), bar (1.19 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (6.75 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.