Riferimento EX04405180

Data Asta: 16/10/2025

Appartamento All'asta In Via Imprunetana Per Pozzolatico, 85, 50023 Impruneta Fi, Italia Impruneta, Firenze - LOTTO 3

Via Imprunetana per Pozzolatico, 85, 50023 Impruneta FI, Italia - Impruneta

mq

662.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Firenze. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà di pregio a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di 662500 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro. Contatta il tribunale di Firenze per partecipare all'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione.

L'appartamento si trova in una porzione di un fabbricato ex colonico con accesso da Via Imprunetana per Pozzolatico n° 85. Oltre agli spazi abitativi, l'immobile include locali ad uso deposito con accesso da Via Imprunetana per Pozzolatico n° 85-87 e un appezzamento di terreno agricolo. Gli arredi inclusi nella vendita sono indicati nei lotti dell'inventario fallimentare dal numero 211 al numero 227.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.58 km), poste (1.57 km), scuola (1.58 km), banca (1.58 km), bancomat (1.58 km), bar (1.58 km), fermata autobus (1.58 km), siti storici (1.58 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?