Riferimento EX4225800
Appartamento All'asta In Via S Isidoro 8 - 50023 Impruneta (FI) - LOTTO 2
256 mq
5+ locali
€ 547.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di lusso a Firenze? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Firenze per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più esclusive della città. L'offerta minima è di soli 547500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà di questo livello. Il delegato alla vendita, Alessandro Fiumalbi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa proprietà. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento su tre livelli, con un piano interrato, due piani fuori terra e un sottotetto. Dispone di un giardino esclusivo. Al piano interrato si trova una cantina. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina e la zona pranzo. Al primo piano si trovano un disimpegno, un locale caldaia, una camera da letto, due studi e un bagno. Al piano sottotetto si trova una camera da letto.
Il territorio di Impruneta comprende colline che digradano verso Firenze e qui si coltivano cereali, piante con alberi da frutto, viti e olivi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.04 km), poste (2.43 km), scuola (0.66 km), banca (2.54 km), bancomat (4.97 km), bar (2.82 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (2.93 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.