AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1457419

Capannone All'asta In Via Del Prato 23 - 50055 Lastra A Signa (FI) - LOTTO 1

Via del Prato 23 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Lastra A Signa

mq

562.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prim'ordine sarà messo all'asta dal Tribunale di Firenze. L'offerta minima per questo immobile è di 562500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Lorenzo Gambi, che sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio che tu possa avere. Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di alta qualità. Contatta Lorenzo Gambi per maggiori informazioni.

L'immobile è un ampio fabbricato a destinazione industriale che si sviluppa su tre piani: il piano 1°, il piano Terra e il seminterrato. Inoltre, è dotato di un ampio resede pertinenziale di terreno che lo circonda. L'immobile è di piena ed intera proprietà.

Il territorio comunale si estende tra il fiume Arno e il torrente Pesa e comprende una parte della dorsale collinare Arno-Pesa. Il capoluogo si trova all'estremità sudoccidentale della Piana di Firenze, presso la confluenza del torrente Vingone con il fiume Arno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.27 km), scuola (0.08 km), banca (0.33 km), bancomat (4.51 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.75 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?