AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1558696

Rustico All'asta In Loc Cupoli - Via Del Fantone 33 Lastra A Signa (FI) - LOTTO 2

LOC CUPOLI - VIA DEL FANTONE 33 Lastra a Signa (FI) - Lastra A Signa

82657 mq

5 locali

300.189

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in Toscana? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Firenze con un'offerta minima di 300189.00 €. Il delegato alla vendita, Roberto Franceschi, e il custode, Pietro Debernardi, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa proprietà unica. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti per saperne di più.

L'immobile è composto da vari appezzamenti di terreno di forme irregolari e di varia natura e coltura, con una superficie complessiva di circa 82.657 mq. Inoltre, è presente un fabbricato terra-tetto che si sviluppa su tre piani: seminterrato, terreno e primo. Al piano seminterrato ci sono 4 locali, al piano terra ci sono 3 locali oltre ad una tettoia, mentre al piano primo ci sono 4 locali oltre ai servizi ed accessori.

Il territorio comunale si estende tra il fiume Arno e il torrente Pesa e comprende una parte della dorsale collinare Arno-Pesa. Il capoluogo si trova all'estremità sudoccidentale della Piana di Firenze, presso la confluenza del torrente Vingone con il fiume Arno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (1.05 km), scuola (0.67 km), banca (0.89 km), bancomat (5.51 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.35 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?