Riferimento EX2863635
Capannone All'asta In Via Dino Campana-via Mini Marradi (FI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 63.600
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile industriale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Firenze e l'offerta minima è di soli 63600.00 €. Il delegato alla vendita, Roberto Franceschi, e il custode, Pietro De Bernardi, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è destinato ad uso industriale e si sviluppa su tre piani. Al piano sottosuolo è presente un locale blindato adibito a deposito di pellami e una cantina. Al piano terreno si trovano un laboratorio-calzaturificio, un magazzino e altri locali accessori. Infine, al piano primo sono presenti dei locali adibiti ad uso ufficio.
Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona E per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Queste informazioni sono state fornite rispettivamente dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 e dal rapporto Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.02 km), poste (0.19 km), scuola (0.16 km), banca (0.23 km), bancomat (0.23 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (6.68 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.