AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6613436

Attivita Commerciale All'asta In Via Mura 72 - 50050 Montaione (FI) - LOTTO UNICO

via mura 72 - 50050 Montaione (FI) - Montaione

mq

168.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Montaione (FI). L'offerta minima richiesta è di 168000.00 €. Il tribunale di Firenze celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Aldo Giuliattini, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Firenze ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da una tettoia per il bestiame e un fabbricato destinato ad attività artigianale di salumificio e macelleria. Inoltre, il terreno su cui si trova l'immobile risulta urbanisticamente dotato di posti auto. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni dell'immobile o sulla sua ubicazione geografica.

La località in questione si trova a circa 50 km a sud-ovest di Firenze e a 60 km a sud-est di Pisa. È classificata come zona E dal punto di vista climatico e ha un'alta diffusività atmosferica, come stabilito dallo studio del 2002 condotto dall'Ibimet CNR. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.88 km), poste (3.11 km), scuola (2.7 km), banca (3.04 km), bancomat (3.1 km), bar (2.74 km), fermata autobus (2.22 km), siti storici (8.14 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?