Riferimento EX7873071
Terreno All'asta In Località Comiti Con Accesso Da Via Comiti - 50050 Montaione (FI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 30.750
Descrizione
In vendita a Montaione (FI), un'ottima opportunità per acquistare un immobile all'asta con un'offerta minima di 30750.00 €. La proprietà si trova in una posizione comoda con accesso da Via Comiti e sarà venduta dal tribunale di Firenze. Il delegato alla vendita è Vincenzo Gunnella e il custode è Paolo Salvadori. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un appezzamento di terreno situato nel comune di Montaione e ha la natura edificatoria, il che significa che è possibile costruire su di esso
La località in questione si trova a circa 50 km a sud-ovest di Firenze e a 60 km a sud-est di Pisa. È classificata come zona E dal punto di vista climatico e ha un'alta diffusività atmosferica, come stabilito dallo studio del 2002 condotto dall'Ibimet CNR. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.29 km), poste (1.53 km), scuola (1.32 km), banca (1.45 km), bancomat (1.53 km), bar (3.64 km), fermata autobus (2.44 km), siti storici (9.04 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.