




Riferimento EX8539931
Casa Singola In Vendita All'asta In Via Vallibonci, Montaione (FI) - LOTTO 2
123 mq
5 locali
€ 139.732
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Vallibonci. La casa singola è posta su due piani fuori terra, piano terra e piano primo, così costituiti:
Piano terra: resede, loggia, cucina, camera, soggiorno, bagno, ripostiglio, studio, disimpegno
Piano primo: camera, studio, bagno, disimpegno.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 123mq.
CITTA' LIMITROFE
- Gambassi Terme (FI): 4,9 km
- Castelfiorentino (FI): 9,0 km
- Certaldo (FI): 14,4 km
- Palaia (PI): 16,5 km
- Volterra (PI): 21,2 km
San Miniato (PI): 22,5 km
- Castelnuovo d'Elba (LI): 33,6 km
- Marciana (LI): 34,4 km
- Pomarance (PI): 35,1 km
- Montespertoli (FI): 35,4 km.
ATTRAZIONI
- Castello di Montaione: un castello medievale del XIII secolo, situato sulla cima di una collina che domina il paese.
- Museo Civico: un museo che espone reperti archeologici e opere d'arte provenienti dal territorio di Montaione.
- Torre di Santa Maria: una torre medievale del XIII secolo, situata nel centro storico del paese.
- Centro Storico: il centro storico di Montaione è un vero e proprio gioiello medievale, con le sue vie strette, le sue piazze suggestive e i suoi palazzi signorili.
- Fiume Elsa: il fiume Elsa attraversa il territorio di Montaione ed è un luogo ideale per praticare pesca, canoa e kayak.
- Colline Metallifere: le Colline Metallifere sono una catena montuosa che circonda Montaione. Le colline sono ricche di minerali e sono state sfruttate per l'estrazione di metalli sin dall'epoca etrusca.
- Riserva Naturale del Lago di Montespertoli: una riserva naturale situata a circa 15 km da Montaione.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.