AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2598973

Garage All'asta In Via Tosco Romagnola Nord 10 - 50056 Montelupo Fiorentino (FI) - LOTTO 8

Via Tosco Romagnola Nord 10 - 50056 Montelupo Fiorentino (FI) - Montelupo Fiorentino

24 mq

1 locale

8.610

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Montelupo Fiorentino. L'asta si terrà presso il tribunale di Firenze e l'offerta minima richiesta è di 8610.00 €. La vendita è delegata a Francesca Ruggiero e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un garage situato all'interno del complesso immobiliare chiamato Villa Antinoro. Questo complesso è composto da più corpi di fabbrica, alcuni adibiti ad uso abitativo e altri ad uso garage. L'unità immobiliare in questione è il decimo garage e ha una superficie utile lorda di 24 metri quadrati. Si trova all'interno di un edificio seminterrato.

Il territorio descritto è prevalentemente collinoso e attraversato dal torrente Pesa che confluisce nell'Arno. La zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.32 km), poste (3.21 km), scuola (2.91 km), banca (3.34 km), bancomat (4.74 km), bar (2.27 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.79 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?